FAI UN REGALO DIVERSO, REGALA UN CORSO DI CUCINA O PASTICCERIA!


Un pensiero originale da rivolgere a chi ha la passione per la cucina e per la pasticceria , una lezione in una vera scuola sarà un’esperienza indimenticabile!!

Il Buono regalo è un’ idea originale da fare trovare sotto l’albero di Natale, perfetto per un compleanno o per qualunque altra ricorrenza.

Un buono per un corso amatoriale di 3 ore è l’ideale, la persona che riceverà il buono regalo potrà scegliere autonomamente tra quelli in calendario sia di cucina che di pasticceria e porterà con sé un ricordo meraviglioso della serata e non solo ……avrà il ricettario, un attestato di partecipazione al corso ed il grembiule con il logo della scuola da portare a casa.

Si possono regalare tutti i corsi presenti nel calendario della scuola dai corsi Kids, i corsi di coppia Bambino -Adulto,  ai Mini Corsi di Cucina, Pasticceria e Degustazione di Vino, ma anche Professionali e Semiprofessionali e Master di Cucina, Pasticceria e Food Photograpy, Cooking Party per adulti e bambini , Addii al nubiliato etc.

Naturalmente il costo, per alcuni corsi , sarà differente rispetto a quello dei corsi amatoriali. In tal caso si consiglia di contattare la scuola tramite mail a info@chefgourmetroma.it per ricevere maggiori informazioni.

Il buono per i corsi amatoriali può essere del valore di 55 € con validità di 3 mesi dal momento dell’acquisto oppure del valore di 73 € con 1 anno di validà dal momento dell’acquisto. Per ricevere il buono regalo da stampare e regalare basta inviare una mail a info@chefgourmetroma.it e vi invieremo tutto il materiale e le informazioni per la prenotazione del corso da inviare al destinatario del buono.

Per tutti i nostri corsi i partecipanti riceveranno le dispense con ricette specifiche, una penna , il grembiule con il logo della scuola e l’attestato di partecipazione al corso.

C’è ampia possibilità di posteggio nelle vicinanze della scuola ed il parcheggio è su strada non a pagamento.