FAI UN REGALO DIVERSO, REGALA UN CORSO DI CUCINA O PASTICCERIA!


Un pensiero originale da rivolgere a chi ha la passione per la cucina e per la pasticceria, una lezione in una vera scuola sarà un’esperienza indimenticabile!!

Il Buono regalo è un’ idea originale da fare trovare sotto l’albero di Natale, perfetto per un compleanno o per qualunque altra ricorrenza.

Un buono per un corso amatoriale di 3 ore è l’ideale, la persona che riceverà il buono regalo potrà scegliere autonomamente tra quelli in calendario sia di cucina che di pasticceria e porterà con sé un ricordo meraviglioso della serata e non solo ……avrà il ricettario, un attestato di partecipazione al corso ed il grembiule con il logo della scuola da portare a casa.

I nostri corsi amatoriali sono serali e si tengono dalle 19:00 alle 22:00 e sono infrasettimanali.

Dopo un piccolo aperitivo di benvenuto inizierà la lezione.

Si possono regalare tutti i corsi presenti nel calendario della scuola dai corsi Kids, i corsi di coppia Bambino – Adulto,  ai Mini Corsi di Cucina, Pasticceria e Degustazione di Vino, ma anche Professionali e Semiprofessionali e Master di Cucina, Pasticceria e Food Photograpy, Cooking Party per adulti e bambini , Addii al nubiliato etc.

Naturalmente il costo, sarà differente rispetto a quello dei corsi amatoriali. In tal caso si consiglia di contattare la scuola tramite mail a info@chefgourmetroma.it per ricevere maggiori informazioni.

Il buono per i corsi amatoriali ha un costo di 60 € con validità 1 anno dal momento dell’acquisto. Per ricevere il buono regalo da stampare e regalare basta inviare una mail a info@chefgourmetroma.it e vi invieremo tutto il materiale e le informazioni per la prenotazione del corso da inviare al destinatario del buono.

Vi informiamo che i corsi prenotati con buono regalo se non disdetti almeno 48 h prima del corso si intendono frequentati. Se invece sono disdetti con anticipo di 48 h vi è la possibilità di recuperare il corso con una nuova prenotazione.

Per motivi fiscali in nessun caso sarà possibile il rimborso.

C’è ampia possibilità di posteggio nelle vicinanze della scuola ed il parcheggio è su strada non a pagamento.